colonia02E’ con grande soddisfazione ed orgoglio che pubblico il primo vero risultato concreto nell’ambito del progetto di A.R.U.A.: “Riqualificare riciclando – Conosciamo ed adottiamo le nostre colonie feline”, per il benessere degli animali, nel rispetto dell’ambiente e del decoro urbano.

E’ bellissimo e commovente vedere i gatti delle colonie che gironzolano attorno alle nuove strutture, tra il diffidente e il curioso. Anche i Conduttori, emozionati e increduli di tanta attenzione, ringraziando, offrono la loro collaborazione per raggiungere gli obiettivi condivisi.

Bastano amore, buon senso e tanta tanta buona volontà!

Per questo ringrazio i soci e i simpatizzanti di ARUA che hanno lavorato da veri volontari alla costruzione delle strutture con materiale riciclato. colonia03In particolare ringrazio Marina Ugolini che ha decorato cucce, mangiatoie, gabbia e cancelletto (per la prevenzione contro eventuali attacchi da parte di cani randagi), Claudio Nardangeli, Annamaria Melai, Pasqua Raffaele, Marina Vlas e non ultimo Mario Tasselli, sempre disponibile al trasporto e alla raccolta dei materiali. Prossimo obiettivo, al centro di Santa Marinella, in prossimità di un monumento che meriterebbe maggiore attenzione da parte delle autorità competenti. Per motivi di sicurezza non citerò mai i luoghi dove sono le colonie oggetto della riqualificazione …