A.R.U.A. Associazione per la Riqualificazione Urbana ed Ambientale – Progetto: RIQUALIFICARE SANTA MARINELLA RICICLANDO. Conosciamo e Adottiamo le Nostre Colonie Feline.

Montata ieri l’undicesima panchina-mangiatoia nella colonia felina condotta dalla volontaria #Luciana D’Angelo e regolarmente censita alla ASL.
Un contesto “ai margini” della città, dove si trova anche uno specchio stradale a terra, abbandonato da mesi, dopo essere caduto/abbattuto … chissà … prontamente segnalato alla comandante dei vigili urbani Keti Marinangeli.

Un altro angolo semi-abbandonato che diventa “Attenzionato”, Decorato e Pulito e dove le Norme Vigenti e gli articoli del “Regolamento Comunale per la Tutela degli Animali” sono ben evidenziati su un cartello che porta anche i Loghi del #ComunediSantaMarinella e della #ASL, che hanno #Patrocinato il Progetto.

Non bisogna dimenticare che lo scopo principale del Progetto è quello di Sensibilizzare/EDUCARE Cittadini, Ospiti e Turisti alla CIVILE CONVIVENZA tra Uomini e Animali LIBERI … passando per il Rispetto dell’Ambiente con l’utilizzo di MATERIALI RICICLATI.

Ringraziamenti

Un grazie particolare va Claudio Nardangeli, #Santina, #Gianni, #Valeria, costantemente impegnati nella realizzazione e nella manutenzione delle strutture posizionate in tutta la città ( vedere ad esempio la Colonia Liberty nei pressi del Cementificio ).

Grazie al Presidente Giovanni Mossino che segue i rapporti con le istituzioni e in particolare con la ASL per le sterilizzazioni e il censimento delle colonie, al fine di limitare il problema del randagismo.

Grazie anche alla Vice Presidente #Antonella Cadeddu, alla Segretaria #Francesca Nardangeli, a Angelo Fanton, a Rachele Proietti, a Roberta Contemori, a Annamaria Melai, al Dott. Ubaldo Maccioni, a Mario Tasselli, a Roberto Tasselli, a Marina Vlas, a #Oliva Tononi, a Massimiliano Marcelletti, a #Raffaella Marcelletti, a Antonio Floris, a Cristina Madrid Imasde, alle gemelle Fantozzi, a #Angela Valentini, e a tutti gli altri volontari, soci e simpatizzanti … ai quali chiedo anticipatamente perdono se non li ho nominati qui … che stanno lavorando con passione e professionalità … anche alla realizzazione di importanti progetti come il DOG PARK e il CAT FESTIVAL.

Doveroso ringraziamento anche ai nostri SPONSOR.

Saluti a tutti.

Arch. Stefania Nardangeli
Socia Fondatrice ARUA,
Ideatrice e Responsabile del Progetto.