A.R.U.A. – GRANDE ORGOGLIO PER UN LAVORO DI SQUADRA –
UNA VERA COMUNITÀ DI VOLONTARI: SEMPLICI CITTADINI CHE HANNO MESSO TESTA E CUORE PER MIGLIORARE LA PROPRIA CITTÀ.

Le nostre 5R:
– R igenerazione Urbana
– R ispetto dell’Ambiente
– R iciclo (Economia Circolare)
– R ispetto degli Animali
– R ispetto delle Regole (Civile Convivenza tra esseri viventi )

In qualità di Presidente e di Ideatrice del Progetto “RIQUALIFICARE SANTA MARINELLA RICICLANDO – Conosciamo e Adottiamo le nostre colonie feline”, patrocinato dal Comune di Santa Marinella e dalla ASL RMF,
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno apprezzato il lavoro fatto dai Volontari di ARUA.
Ringrazio Marina Ugolini, la nostra pittrice, di aver tempestivamente postato le foto del nostro ultimo intervento, forse il più importante, per riqualificare una parte della nostra città per troppo tempo abbandonata e degradata (ovviamente il nome di Colonia Liberty non è stato da me scelto a caso – e scusate la deformazione professionale ).
Ringrazio Mario Tasselli, Roberto Tasselli, Pasqua Raffaele, Marina Vlas, Annamaria Melai, Tiziana Valen, Tiziana Tantuci, i fratellini Stefan e Natalia, Angela Valentini e non ultimo mio padre Claudio Nardangeli, che continua a sostenermi in ogni mia avventura.
Ringrazio Antonio Floris per i suoi consigli da esperto per la parte Verde del progetto.
Lo scopo del progetto, oltre a quello di riqualificare/abbellire la città con la collaborazione dei cittadini, attivi e non nel settore tutela animali, è quello di sensibilizzare le persone al rispetto delle regole per una civile convivenza tra esseri viventi. Altro scopo, non secondario, è quello di dimostrare come si può DARE NUOVA VITA AI MATERIALI RIFIUTATI. Siamo sostenitori della ECONOMIA CIRCOLARE. Personalmente sono convinta che il futuro di Santa Marinella dipenda anche da come vengono trattati i Rifiuti. Con l’Economia Circolare si possono incentivare sul territorio nuove attività che trasformano/rigenerano i Rifiuti, creando lavoro.
Per maggiori informazioni vedere il sito arua-volontari.it … in continua evoluzione … siamo aperti al dialogo con tutte le forze volontarie del territorio. Grazie ancora per l’apprezzamento. Saluti. Il Presidente di ARUA , Arch. Stefania Nardangeli.

P.S. RINGRAZIO LA DIEFFE SRL di Antonio Carabella per aver sponsorizzato l’associazione anche in questa occasione.